Clone, qualità
ed efficienza.

Certificazioni

Nell’anno 2009 la nostra azienda ha ottenuto la prima certificazione UNI EN ISO 9001:2008, la certificazione del sistema di gestione per la qualità. Nel corso del 2021 Clone ha ottenuto la ricertficazione UNI EN ISO 9001:2015 da parte di AQScert con scadenza 2024.

La ISO 9001 è la norma di riferimento per un'organizzazione che intenda pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi.


Certificato UNI EN ISO 9001:2008

Siamo all’avanguardia nel servizio completo, grazie alla nostra flessibilità e competenza, al controllo minuzioso di tutti i passaggi per avere risultati eccellenti che ci permettono di mantenere standard di crescita costanti.

Ambiente ed energia

Grazie al riciclo automatico dello scarto, integrato a bordo macchina, Clone riduce al minimo lo smaltimento di materie plastiche. Inoltre Clone, per migliorare la sostenibilità dei propri processi, ha dotato l’azienda di un impianto fotovoltaico che permette di utilizzare il 40% di energia autoprodotta riducendo notevolmente le emissioni di Co2.